buona qualità Nuovo Woolrich Luxury Bould Donna Marrone Originali Online U8pUWO7H

€900.96  €196.77

Fai la scelta:

Da inserire:

• Modello: Cappotti 80851734
  • 787 disponibilità in magazzino

Benvenuti nel nostro spaccio Woolrich! Qui mettiamo a disposizione diverse Piumini Woolrich presa per voi e darvi prezzo di favore!Woolrich è un noto marchio, che è fondato da RICHE GIOVANNI nel 1830, specializzata nella produzione di giubbotto Woolrich.Woolrich Outlet godere non solo di buona qualità e funzione bene, ma anche design stulish che è adatto a persone di diversa età.Essi vi farà sentire più freddo di questo inverno.Il Woolrich Parka ne assicura la longdue attraverso l'utilizzo di materiali di buona qualità. Lo indossa, si può fare un sacco di attività all'aria aperta senza sentire freddo.è stato progettato per sostenere condizioni estreme come il vento e la neve, come previsioni meteo di sotto dei 40 gradi.Dettagli di Woolrich Arctic Parka Donna con cappuccio:Fonte: AmericaCharacteritics: esterno impermeabile, due tasche con patta dell'anca, una mano più calda con cerniera, un cappuccio foderato di pellicciaShell: 60% Cotone, 40% Nylon Faille, 4.25 ozLiner: 100% nylon taffetà, 2.5 onceAllora perché stai ancora aspettando? Benvenuti nel nostro Spaccio Woolrich e sconto di grandi dimensioni sarà concesso a voi.
PassaParola
Scrivi Recensione