Negozio Italia Woolrich Donna Arctic Parka 2012 Bianco Toscana T4ZawEy0

Da inserire:

• Modello: Cappotti 19689693
  • 984 disponibilità in magazzino

Benvenuti nel nostro spaccio Woolrich! Qui mettiamo a disposizione diverse Piumini Woolrich presa per voi e darvi prezzo di favore!Woolrich 猫 un noto marchio, che 猫 fondato da RICHE GIOVANNI nel 1830, specializzata nella produzione di giubbotto Woolrich.Woolrich Outlet godere non solo di buona qualit脿 e funzione bene, ma anche design stulish che 猫 adatto a persone di diversa et脿.Essi vi far脿 sentire pi霉 freddo di questo inverno.Il Woolrich Parka ne assicura la longdue attraverso l'utilizzo di materiali di buona qualit脿. Lo indossa, si pu貌 fare un sacco di attivit脿 all'aria aperta senza sentire freddo.猫 stato progettato per sostenere condizioni estreme come il vento e la neve, come previsioni meteo di sotto dei 40 gradi.Dettagli di Woolrich Arctic Parka Donna con cappuccio:Fonte: AmericaCharacteritics: esterno impermeabile, due tasche con patta dell'anca, una mano pi霉 calda con cerniera, un cappuccio foderato di pellicciaShell: 60% Cotone, 40% Nylon Faille, 4.25 ozLiner: 100% nylon taffet脿, 2.5 onceAllora perch茅 stai ancora aspettando? Benvenuti nel nostro Spaccio Woolrich e sconto di grandi dimensioni sar脿 concesso a voi.
PassaParola
Scrivi Recensione